Sei un grande appassionato di cultura nerd, di sport o innovazione? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico?

Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di PlayTalk?

Forse stiamo cercando proprio te!

Ci occupiamo di news, articoli di opinione, anteprime e recensioni. Collaboriamo con le maggiori software house e con diverse aziende che ci permettono di recensire in anteprima un gran numero di titoli e prodotti, ma siamo presenti con i nostri redattori anche alle maggiori fiere di settore e a diversi eventi.

Tutto questo è il frutto del lavoro di un grande team di appassionati e professionisti che mette a disposizione il suo tempo per recensire, segnalare le nuove uscite, aggiornare i lettori sulle ultime notizie, partecipare agli eventicreare immagini uniche ed originali, creare video per YouTube, coinvolgere i followers nei social.

Per entrare nel team dovrai fare un periodo di prova nel quale sarai seguito e ti insegneremo le basi del nostro lavoro. 

La politica di PlayTalk è quella di creare una community anche tra i redattori che collaborano con noi, facendo sì che il progetto sia anche il loro.

 

Cos’è PlayTalk?

PlayTalk  è una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la notizia, la vita quotidiana, le persone. Si parla di tutto ciò che riguarda le passioni più comuni come ad esempio innovazione, sport, motori, spettacolo, videogiochi e tanto altro.

PlayTalk è contemporaneo, giovane e fresco. Nasce nel solco dell’esperienza e della professionalità della testata iCrewPlay. Va ad arricchire il panorama del giornalismo italiano, in cui le nostre più grandi passioni saranno sempre in primo piano, continuando a garantire quell’informazione obiettiva, libera e plurale che da anni caratterizza le news di iCrewPlay.

PlayTalk.it è notizie e recensioni su innovazione, sport, motori, spettacolo, videogame, anime e molto altro.

Requisiti essenziali:
- Uno smartphone con installato Telegram - Ottima conoscenza dell’Italiano scritto e parlato - Buona conoscenza dell’Inglese

Puoi scaricare Telegram sul sito ufficiale a questo indirizzo

Come impostare uno username su Telegram
  1. Entra sull'applicazione Telegram con il tuo smartphone.
  2. Premi sull'icona del menu principale in alto a sinistra.
  3. Seleziona la voce Impostazioni nel menu.
  4. Premi su Username nella sezione account.
  5. Digita il tuo username. @usernamesenzaspazio
  6. Per confermare premi sull'icona con la spunta in alto a destra.

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.